Il nostro team Il nostro team

Guglielmo Brayda di Soleto

AMMINISTRATORE DELEGATO
e PRESIDENTE DEL CDA

Presidente e CEO di Medipass srl e Presidente di Medipass Healthcare Ltd (UK) e Clearmedi pvtLtd (India). Membro del Consiglio di Amministrazione di PARAS Healthcare pvt.ltd (Gruppo Ospedaliero privato indiano).

Ha frequentato il corso ""Leading High-Performance Healthcare Organizations " presso Harvard Business School nel 2008. E’ stato Presidente di TMR spa, (2000 - 2006) società pubblico-privato con "Istituto Ortopedico Rizzoli IRCCS", per rete di telemedicina hub and spoke in ortopedia.

Presidente (1999-2005) della Fondazione Montecatone onlus no-profit con finalità di finanziare la ricerca per migliorare la qualità della vita dei pazienti con lesioni del midollo spinale. Co-fondatore nel 1996 e poi auditor di ISMST (International Society for Medical Treatment Shockwave) società scientifica dedicata alla ricerca nel campo delle onde d'urto nel campo della muscolo-scheletrico.

Ha frequentato reparto di Neuroradiologia presso il NIH di Bethesda, (Maryland) e NYU Langone Medical Center, (New York) e altri reparti di Neuroradiologia in Italia, dal 1986 al 1990.

Ha ricoperto incarichi di neurologo e neuroradiologo (Ospedale Policlinico di Modena), pubblicato numerosi lavori scientifici nella letteratura internazionale, in particolare in Risonanza Magnetica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna, specializzato in Neurologia.

Profilo Linkedin
Guglielmo Brayda di Soleto